Entry-header image

Termini e condizioni di prenotazione

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA, PRENOTAZIONE E POLICY DI CANCELLAZIONE

Le condizioni generali di vendita si applicano a tutte le prestazioni offerte dall’Agriturismo “Il Poggio di Vasia” ai propri clienti.

  • La prenotazione sarà immediatamente confermata dopo il pagamento di una caparra pari al 30% dell’importo tramite PAYPAL. La caparra non è restituibile in caso di cancellazione da parte del cliente.
  • Le pulizie e la biancheria da letto sono comprese nel prezzo.
  • Il costo del riscaldamento (gas) è di 15€ al giorno nei periodi invernali.
  • La camera prenotata è a disposizione dell’ospite a partire dalle ore 17:00 del giorno d’arrivo e deve essere lasciata libera entro le ore 10:00 del giorno di partenza. E’ possibile accordarsi in base alle necessità previo contatto da parte del cliente.
  • L’Agriturismo “Il Poggio di Vasia” considera valida la prenotazione fino alle ore 20 del giorno d’arrivo. In caso di arrivo dopo tale ora è possibile avvisare l’agriturismo. In caso di mancato avviso l’Agriturismo “Il Poggio di Vasia” può assegnare l’appartamento (o gli appartamenti) ad un altro ospite per evitare perdite.
  1. Diritto di recesso

Il cliente ha il diritto di recedere dal contratto in qualunque momento prima della data di arrivo prevista. La caparra non è restituibile in caso di recesso da parte del cliente. Il recesso deve essere comunicato via telefono o email alla struttura.

  1. Inadempimento del cliente

In caso di partenza anticipata, la struttura ha diritto al pagamento dell’importo concordato per l’intero soggiorno, fatto salvo il maggior danno. 

  1. Inadempimento della Struttura 

Nel caso di impossibilità a fornire i servizi di alloggio confermati, la struttura dovrà restituire la caparra, qualora il cliente non accetti di essere ricollocato presso un altro appartamento (se disponibile). In caso di ricollocamento le spese e l’eventuale differenza di prezzo della stessa sono a carico della struttura che non è in grado di fornire i servizi confermati.

  1. Conciliazione 

Qualsiasi controversia concernente il presente contratto o collegata allo stesso – comprese quelle relative alla sua interpretazione, validità, esecuzione, e risoluzione – sarà sottoposta a conciliazione secondo la procedura prevista dallo Statuto – Regolamento della Camera Arbitrale e di Conciliazione di Imperia. La conciliazione verrà condotta da un conciliatore indipendente nominato conformemente al suddetto Statuto Regolamento. Le parti si impegnano a ricorrere alla conciliazione prima di iniziare qualsiasi procedimento giudiziale o arbitrale, e ciò indipendentemente dal valore della controversia.